La cucina non viene mai dal nulla,  tradizione, innovazione, esperienza e continua ricerca con nuovi accostamenti sono gli ingredienti di Nonsolovino e le tecniche portate in cucina, soprattutto in una terra ricca di tradizione e sapori come il Nostro Piemonte, sono sempre un punto di partenza, un bagaglio culturale per un percorso ininterrotto dove il Nostro Chef Donatella  per la cucina e Massimo per la sala, Vi porteranno a fare nuove esperienze culinarie.

 

GLI INGREDIENTI

Selezionare, ricercare, selezionare ancora. L'arte di creare piatti  in cucina comincia proprio dalla scelta degli ingredienti. La freschezza e la genuinità di ogni singolo ingrediente sono le basi fondamentali di ogni piatto, semplice o complesso che sia.

LA MAGIA

Cos'è che trasforma una portata in un'esperienza completa e appagante per tutti i sensi? Certamente la passione, l'esperienza e la creatività, ma c'è anche qualcosa in più. C'è un ingrediente che non si trova nel menù, è l'atmosfera e la magia di un luogo.

IL CONTESTO

Un ambiente caldo ed accogliente, perfetto per le occasioni importanti, come per le occasioni romantiche o per cene o pranzi di lavoro.

 


 

Anche quest'anno la nostra passione è stata premiata dagli utenti di TripAdvisor che hanno avuto modo di conoscerci, è l’eccellenza e’ un premio gradito che ci fa piacere mostrare.

Grazie a tutti voi, le vostre recensioni o anche i semplici suggerimenti ci aiutano a crescere sempre.